Post by evpremazansu on Feb 4, 2022 19:22:28 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Matchington Mansion ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Matchington Mansion IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta le chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Matchington Mansion 2022 version ▞▞▞
C'è un problema però.Non mi toglie le icone dalla stanza anche se è terminato.Gioco molto piacevole.Risolvete? grazie
Questo gioco è andato terribilmente duro. È solo un gioco senza più divertimento. Voto meno 10.NUOVO COMMENTO: Mi ha dato una corsa l'altro giorno 12 partite fuori. Che divertimento. Ma indovina cos'era un giorno in 6 mesi. Lascia perdere questo gioco. È troppo difficile. A giorni alterni ne ricevi uno.
Più si va avanti più diventa bello sempre 5 stelle🤩
Una volta vista la pubblicità il tasto x per chiudere non appare e nemmeno col back del telefono si chiude la pagina quindi gli aiuti non si possono prendere
Rest in Pieces Arkády dguk
Qualcun altro ha problemi con lo stallo e lo spegnimento del gioco? Non ho nessun'altra app sul mio dispositivo
Gioco divertente, molto avvincente, ci ho giocato un po', alcuni livelli sono molto difficili da superare, il che fa emergere la sfida che c'è in te. Il tempo di ricarica è molto più veloce rispetto ad altri giochi, nel complesso molto divertente.
Un ottimo passatempo
Discussione sull' Matchington Mansion (da Firecraft Studios Ltd.)
Ho tolto due stelle perché non funziona bene, dopo l'aggiornamento di oggi non mi da più le lampadine per poter finire le quando supero i livelli. Se sistemate torno a ridare 5 stelle perché per il resto il gioco è molto bello. Grazie
Non mi piace più
Fortunatamente non ho mai speso un centesimo per giocare a questo gioco! È divertente, ma giocare per ore senza superare un livello è difficile da credere! Sono arrivato quasi al livello 6000 e puoi farlo anche tu! Non sprecare soldi in questa truffa!!
Non capisco perché non hai nuovi compiti. Ora devo giocare ai livelli bonus solo per tenermi occupato. Adoro questo gioco, ma riceve sicuramente una stella da parte mia. Ho giocato a tanti altri giochi e non ho mai dovuto aspettare che caricassero nuovi livelli. Per favore, aggiusta questa parodia di un gioco.
Puoi giocare gratuitamente fino a sbloccare alcune aree, ma i giochi diventano impossibili da cancellare senza acquistare energia. Nessun ritorno in seguito gratuitamente nulla perché NON ci sono rifornimenti gratuiti! Quindi, una volta che sei bloccato su un gioco, è tempo di spendere soldi. Il gioco è un 3 stelle perché non c'è energia libera e il gioco delle partite è troppo difficile, troppo presto.
ottimo gioco, mia nipote lo adorerà, lo aggiornerò, l'ho aggiornato il 17 maggio e poi oggi 19 maggio mi è stato chiesto di farlo di nuovo, che succede e trovo che sia un po' troppo parlare ho iniziato a giocare di nuovo negli ultimi giorni e mi sono divertito, quindi continuerò a suonare davvero come giocare e so che piacerà anche a mia nipote.
Matchington Mansion Câu đố nmas
행복의 저택 퍼즐 gryi
è un buon gioco mantiene il tuo stress un po' invisibile ma è piuttosto costoso e quando guadagni monete l'importo non sembra giusto, altrimenti un buon gioco è divertente ma a volte
Il gioco è divertente e stimolante. È comune rimanere bloccati su un livello per molto tempo, non in grado di superarlo. Sarebbe bello se ci fosse un'opzione per giocare ad altri livelli o qualcosa del genere in modo da non fermarti completamente.
buona per passare il tempo, a volte noiosa quando per un progetto ci sono mille passettini. La scelta di quali sono i livelli difficili non mi è molto chiara.
Solamente questi sono i migliori trucchi per Matchington Mansion, nel nostro sito puoi trovare la versione completa per iOS oppure Android!
I giochi sono innovativi, molti sono molto difficili da completare. Mi piace molto migliorare le stanze che mi sono poste davanti. Ora ne sto trovando alcuni un po' più facili da completare.
ma non ci dovrebbe essere un bonus giornaliero??ciao e buone feste.
Ottimo gioco per 400 livelli, quindi finisci per pagare per le ricariche o per giocare un livello per giorni. Divertirsi altrimenti
Meraviglioso l unica cosa che la corsa delle macchine ci sono già persone che sono a 1000 punti e tu parti dq zero, secondo me si dovrebbe partire da zero tutti.fate questa correzione grazie, e poi dopo essere arrivato secondo alla gara dei bauli dove mi toccava le ricompense nn mi sono state date,se nn si modifica lo disinstallo
Bello, un po' complicato. Ma comunque giocabile
Matchington Mansion Supporto. Matchington Mansion. Android. Italiano. Home / Domande più frequenti. Perché la mia connessione al server continua a
Un altro gioco match-3. Punti utente per acquistare mobili. Stesso gioco noioso che ho visto più volte prima. Usare il tropo della madre single per far sembrare che ci sia una trama interessante, ma no. È solo il massimo del privilegio che la signora ottiene una villa gratuita che ha bisogno di lavoro.
Matchington Mansion Kirakós játékok vgx
Gioco truffato all'inizio è semplice ma poi andando avanti è molto difficile
Nonostante il marketing illegale al limite di questo gioco come se parlasse di una donna, uscita in strada con suo figlio, che cerca di sopravvivere in una casa abbandonata, e tu, il giocatore, devi completare le sfide di riparazione per mantenerli in vita, (Il gioco non ha assolutamente alcuna somiglianza con questa pubblicità!!!) L'abbinamento dei blocchi di piastrelle è leggermente divertente e fa passare il tempo. AVVERTIMENTO!!!! Ad un certo punto del gioco sarà quasi impossibile progredire a meno che non ti separi con soldi veri.
Matchington Mansion 1.60.0 MOD + DATA (denaro illimitato)
Gioco a questo gioco da quando è stato rilasciato e lo adoro. Sì ho speso soldi ma posso vincere i livelli senza spendere un centesimo e sono oltre 3200. Compro solo lo speciale che dà mobili, vestiti e inizio con 8 vite. Spero che questo aiuti chiunque giochi a questo gioco
Ero a un livello alto e mi sono ritrovata a livelli zero immediatamente disattivato. È migliorato sperando non ritrovarmi di nuovo a livello zero ,se così sarà disattivero e addio
Scarica Matchington Mansion gratis per iOS (iPhone, iPad): l'ultima versione per telefono o tablet sul sito ufficiale.
Da quando ho aggiornato non funziona più.. Diventa tutto nero proprio mentre giochi 😈😈😈risolvete. È inoltre si blocca la mance dopo aver fatto l'acquisto per superare il livello.. Disinstallo.. Così non va bene
Ottimo, veramente divertente e quasi senza pubblicità. Unica pecca la ruota della fortuna che non è casuale ma tarata per i premi veramente minori.
Mi piace il gioco, ma l'utilizzo delle monete va veloce, il gioco riduce l'addebito di molte monete per il tempo extra e altre cose, so che è perché vuoi che ne compriamo di più, ma alcune persone non possono permettersi di acquistare extra, sii generoso con monete
Volevo decorare una casa, non un giardino. 1 punto per rastrellare le foglie, 2 punti per rimuovere le foglie.....togliere più stelle....aereo su un albero? Stanco dei giochi di auto da corsa e perché se acquisto vite extra non riesco a tenerle e se vinco minuti extra, perché non riesco a decidere quando usarle? A volte non riesco a giocare per altri 30 minuti, quindi è sprecato. Non voglio disegnare stupide immagini da colorare.
Ho installato l'applicazione su un nuovo e non riesco a recuperare i livelli ottenuti,rischio di perdere tutti i dati
Togliete il batti 5 e ripristinate lo scambio di vite com'era precedentemente, fa schifo! E dateci monete, più bonus ed utilizzi sensati non le stupidità attuali! Sto al massimo dei livelli ormai da tempo, il gioco mi piace ma sta diventando noioso.
Non so perché il visto che prima non succedeva, adesso ha raggiunto un tot di livelli si blocca e devi aspettare il prossimo aggiornamento per andare avanti. E nel frattempo hai perso un sacco di stelle. Cosa che dà veramente fastidio.
Matchington Mansion ปริศนา qyfz
Faccio il mio gioco a prendere con gli animali, ho iniziato a giocare per aggiustare il maniero, non dovendo passare i livelli a persone fantastiche e giocare con gli animali..., rifiuti
Le società pubblicitarie scelte male causano l'arresto anomalo del gioco e devono riavviare il gioco quando è quasi completo. Molto frustrante.
Dall'ultimo aggiornamento, il gioco si blocca continuamente ogni pochi minuti, è molto frustrante. Altrimenti, è un buon gioco e divertente da giocare. Correggi il bug in modo che smetta di congelarsi!!
È fatto bene ma da circa 3 giorni posso non giocare perché non si apre più
È bello ma non voglio pagare x andare avanti.
Ama le interazioni. Vorrei solo poter comprare cose ma i miei soldi sono finiti. È un gioco impegnativo e mi prende per sempre. Amo il processo di progettazione
Aggiornamento orribile. È passato da quasi impossibile a impossibile. Quelle ridicole sveglie fanno ritardare il tabellone di gioco, quindi, qualunque cosa tu faccia, perderai. Coerentemente sbagliato sulle mosse che provo a fare rispetto alle mosse arbitrariamente fatte dalle tavole. Non vale il tempo e soprattutto i soldi. Terribile. È stato divertente per un po'. Peccato che tu sia diventato così avido.
Bello ma quando arrivano alcuni livelli difficili data un aiuto grazie però bello però non finire mai di giocare grazie
ti tiene davvero ansioso di ottenere quelle monete e decorare ... ancora non vedo l'ora che i miei live siano ricaricati. Ancora divertente oggi come il giorno in cui ho iniziato a suonare. Oltre il livello 1000 e comunque altrettanto divertente. Va ancora forte... oltre il livello 4000... ancora. Oltre 6000 e ancora andando forte.
Adoro il gioco, ma si è verificato un problema con il caricamento degli annunci. L'annuncio di Black out Bingo diventa nero, quindi si blocca durante il tentativo di caricamento per 5 minuti. Al termine del tentativo di caricamento, ti dà la possibilità di guardare di nuovo un video e quello si blocca. Se gli annunci funzionassero non mi dispiacerebbe guardarli per ottenere quella mossa in più 1 o 2 per battere un livello.